UN AUTUNNO RICCO IN CASA IRONDOM.

Non solo per i tanti cantieri attivi lungo tutto lo stivale e che ci vedono impegnati nelle nuove costruzioni come per gli interventi di riqualificazione.

L’autunno sarà ricco di eventi direttamente in azienda.

Si comincia il 28-29 e 30 settembre con tre giorni di EXPO Alpemac. L’azienda, leader nella fornitura di macchine a controllo numerico, organizzerà presso i nostri stabilimenti oltre 1000 mq di esposizione per la presentazione dei macchinari di ultima generazione.

Una tre giorni non stop di aggiornamenti, incontri e approfondimenti aperta a serramentisti, lattonieri e quanti operano nel completamento degli edifici.

PER PARTECIPARE CLICCA QUI’

In contemporanea e precisamente nel pomeriggio di venerdì 29 settembre, ci sarà il seminario tecnico Innovation Buildings, messo in campo da IRONDOM e Duo System, si rivolgerà a tecnici ed imprese per tracciare lo stato dell’arte della tecnologia a secco sia nel campo delle nuove costruzioni che per il miglioramento del patrimonio esistente.

 

I tecnici Irondom e due docenti universitari, rispettivamente prof. Imperadori del politecnico di Milano e prof Fiorino del DIARC dell’UNINA, presenteranno la tecnologia attraverso i progetti le realizzazioni e i risultati delle verifiche post opera. Un evento dal taglio pratico che affiancherà alla conoscenza, un percorso di visita nello stabilimento per condividere l’organizzazione dei processi operativi. Il seminario terminerà con la presentazione del prototipo Casa Irondom, una casa nelle dimensioni reali che presenterà la metodologia compositiva del sistema costruttivo Irondom in ogni suo aspetto.