Un nuovo contributo da Irondom per la Fiera Progetto comfort 2019

CATANIA: oggi 13 aprile 2019 ultimo giorno in Fiera per la Società Irondom di Chiusano di San Domenico, provincia di Avellino. Sono stati tre giorni intensi di lavoro, di condivisione e di interazione, inoltre abbiamo dimostrato l’efficacia del Sistema Irondom Steel Frame con le stratificazioni a secco unito ai Termoriflettenti ultrasottili.
La grande emozione oltre che alla soddisfazione è stata quella di ricevere un premio per la novità tecnologia del 2019 targata Corriere della Sera, durante la fase della premiazione sono stati intervistati il CEO Alfonso Mastantuoni e il Direttore Tecnico Giuseppe Maisto, entrambe grandi uomini di valore che portano sempre più in alto il nome questa meravigliosa realtà tutta Made in Italy.
Irondom ha voluto dimostrare quanto sia importante il valore del Team, quanto sia importante mettere il cuore nelle cose che progettiamo, ha dimostrato quanto sia meraviglioso ricercare il meglio nei piccoli dettagli, per condividere con tutti il benessere per vivere una vita sana nel rispetto dell’ambiente che ci circonda e soprattutto per noi stessi e per una società migliore.
Mastantuoni ci ha dato la visione di Irondom come una stella luminosa e meravigliosa che tutti possono vedere, toccare e vivere.
Noi siamo Irondom, i creatori di “case col cuore in acciaio e dall’anima termoriflettente”.