4 Aprile 2025
La scorsa settimana abbiamo siglato un accorso che ci riempie di orgoglio: realizzeremo i nuovi alloggi per gli studenti della prestigiosa Università Al FARABI di Almaty in Kazakistan!
Il nostro founder, Alfonso Mastantuoni, ha incontrato il Rettore dell’università e il suo team per svelare il cuore del progetto: una struttura all’avanguardia in Light Steel Frame, pensata per offrire agli studenti spazi moderni, sicuri e funzionali.
Un incontro proficuo in cui è stato presentato il progetto sia sotto l’aspetto architettonico che strutturale, con un’attenta verifica della sua rispondenza alle normative tecniche e urbanistiche kazake.
Con la preziosa collaborazione del Dott. Sergio Vaccaro e dell’Ing. Andrea Caso, Irondom, in sinergia con l’impresa Tirrena Costruzioni, si appresta a conferire un contributo di elevata ingegneria e tecnologia all’avanguardistico complesso residenziale destinato a ospitare gli studenti universitari del Kazakistan, sancendo un’importante partnership nel segno dell’innovazione e della qualità costruttiva.