Specialisti in Costruzioni Moderne
Irondom coniuga l’innovazione tecnologica all’evoluzione dei processi costruttivi per realizzare edifici già proiettati al futuro.
Le nostre costruzioni si distinguono per i contenuti tempi di realizzazione, per i costi certi dell’intervento e per la garanzia della perfetta rispondenza tra quanto progettato e quanto realizzato.
Crediamo che una casa debba essere un organismo funzionale, capace di interagire con l’utente e di adattarsi al mutare dei bisogni dell’abitare. Per questo abbiamo sviluppato la nostra tecnologia a secco, ottimale per gestire i processi digitalmente.
Tuti vantaggi delle costruzioni a secco.
Qualunque sia l’intervento da fare le costruzioni IRONDOM si caratterizzano sempre da un’anima strutturale ed una stratigrafia Funzionale.
La STRUTTURA si compone da un profilo unico, ottenuto per piegatura a freddo di lamiera in acciaio o alluminio. La sua forma gestita digitalmente viene definita in ogni dettaglio e predisposta nella sua unicità per connetterlo al singolo elemento strutturale.
La STRATIGRAFIA definisce l’architettura e il comportamento dell’edificio, si aggiunge alla struttura con pannellature e strati rispondenti alle specifiche necessità funzionali e prestazionali dell’edificio.
TECNOLOGIA IN LIGHT STEEL FRAME
Com'è fatta
Profilo
Ottenuto per profilatura di lamiera in acciaio o alluminio, si presenta in una unica sezione
Elementi strutturali
Tutte le parti strutturali si ottengono dalla composizione del profilo in Cold Formed Steel
Stratigrafia
L'involucro è ricondotto sempre a tre moduli stratigrafici di cui il centrale accoglie le strutture.
Sistemi costruttivi
I nostri sistemi a parete sono stati sviluppati con stratigrafie adatte a soddisfare ogni necessità di sicurezza ed isolamento. Esse possono essere ventilate o non ventilate.
Per scoprire i supporti dedicati ai professionisti, registrati ed accedi all’area riservata.
Le nostre pareti di tamponatura possono essere ventilate o non ventilate.
Per scoprire i supporti dedicati ai professionisti, registrati ed accedi all’area riservata.
I sistemi di copertura sono pronti a soddisfare le necessità di coperture piane calpestabili e coperture inclinati . A secondo delle prestazioni essi si suddividono in coperture non ventilate e ventilate.
I solai intermedi sono una versione semplificata dei sistemi di copertura esterni. Adatti ad accogliere gli impianti termici a pavimento e ogni tipo di finitura.
Le pareti interne o tramezzi si presentano in diverse tipologia a seconda delle caratteristiche strutturali ed alle qualità di isolamento acustico da soddisfare.
Per scoprire i supporti dedicati ai professionisti, registrati ed accedi all’area riservata.


