La nostra estate parte con l’EXPO Alpemac.

Il 21 e 22 giugno oltre 1000 mq della nostro opificio si trasformeranno in area espositiva.

Grazie alla partnership tra Agency e Alpemac, ospiteremo l’EXPO dei macchinari di punta per le lavorazione delle lamiere e per le opere di lattoneria in generale.

Riproporremo quanto già fatto a settembre scorso, forti della sorprendente partecipazione ed interesse riscontrato nel expo autunnale.

Due giorni interamente dedicati all’ innovazione tecnologica, in cui sarà messo in mostra il meglio della gamma di prodotti Alpemac, dai sistemi di taglio termico alle piegatrici verticali e a bandiera per l’industria e la lattoneria, oltre a un’ampia esposizione di articoli e attrezzi da lavoro dedicati agli operatori in edilizia.

I macchinari in esposizione saranno tutti operativi così da consentire una valutazione pragmatica delle loro potenzialità, già in linea con i requisiti previsti dal piano transazione 5.0.

https://youtu.be/2674ZQc3KLA

 

Ma i confronti andranno oltre la tecnologia meccanica, faremo focus sulla convergenza favorevole, in particolare per le aree del sud, con l’istituzione della ZES unica. Con Premiere Consulting, istituiremo uno sportello bandi che supporterà i visitatori informandoli  sugli incentivi ed   agevolazioni fiscali   a supporto dell’acquisto.  In particolare, valuteremo gli incentivi a breve scadenza previsti appunto dal Bando ZES e dalla Transizione 5.0.

Per noi del gruppo Irondom, saranno due giorni di grande valore, saremo pronti e lieti ad accogliere quanti di voi vorranno immergersi nel nostro mondo e confrontarsi con le tante opportunità in campo.

Insieme ad Alpemac ed alle aziende partner dell’evento, Vi aspettiamo presso la nostra sede operativa a Chiusano di San Domenico, AV. venerdì 21 e sabato 22 giugno per condividere il futuro possibile, nei due giorni tra i più lunghi dell’anno.

Alfonso Mastantuoni
Pinterest