Saremo presenti al Green Med alla mostra d’oltremare di Napoli dal 8 al 10 giugno.
Questo evento riservato agli addetti al settore è dedicato alla green economy e durante i tre giorni si parlerà di fondi europei e Sud, transizione ecologica e transizione digitale. Ma quest’anno la sostenibilità non ci limiteremo a raccontarla, la metteremo in mostra.
La regione Campania per il tramite dell’assessorato preposto allo sviluppo delle start up ci ha riservato un desk dove non ci limiteremo solo a raccontare la sostenibilità e l’innovazione ma la metteremo in mostra presentando il nostro sistema irondom e il cappotto sismico-termico duo system ad altri imprenditori e start up presenti al Green Med.
Questi incontri sono per noi arricchenti professionalmente ma anche personalmente. Come azienda che fa dell’innovazione e della sostenibilità i propri valori fondanti è il miglior modo per fare da collante tra le tante start up e i futuri tecnici del domani.
E’ per questo che abbiamo dato vita al concorso di progettazione Scuola Innova, per pro-muovere e instillare i semi dell’innovazione ai futuri architetti, ingegneri e geometri.
Venerdì 3 giugno si terrà presso la sede ANCE di Avellino la premiazione in diretta facebook dei ragazzi degli istituti secondari di secondo grado.
L’innovazione e la sostenibilità non sono temi da attuare in futuro, ma nel presente e solo con il giusto collante tra imprese e scuole è possibile fare davvero la differenza.